20/01/2025 15:35
Real Sesto, parola ad Andrè Dè Garcia: "Derby molto combattuto con il Cardano, ora testa al Varese"
Nella prima di ritorno l’imbattuta capolista Real Sesto pareggia 2-2 il derby contro il Cardano (quarto in classifica) e frena dopo 7 vittorie di fila. Equilibrio sovrano al Pala Cimbro, con il botta e risposta iniziale di Izzo e Surace (eurogol). Al 5’ della ripresa Garcia De Andrè riporta avanti la capolista segnando il suo nono gol stagionale, ma i cardanesi trovano la forza di replicare con il definitivo 2-2.
- Come è stato il derby, pareggio giusto?
“Il derby è sempre difficile da giocare – è il pensiero di Andrè Dè Garcia - è stato molto combattuto e con molte occasioni da goal per noi non sfruttate. Il pareggio è così un po’ amaro per le occasioni create, però questo sport è così, quando si spreca tanto, nel finale si rischia pure di prendere il gol della sconfitta".
- La prestazione è stata comunque positiva?
“La prestazione è stata in molti momenti della partita positiva, però come ho detto dobbiamo essere più cinici sotto porta in modo da avere così nel finale po’ più di tranquillità per portare a casa i 3 punti”.
- Come vedi il derby di sabato contro il Varese?
“Sarà un altro derby tosto, una grande partita da vedere e da giocare. Dobbiamo stare molto concentrati e finalizzare le nostre occasioni. Noi continuiamo a lavorare con molta umiltà e intelligenza, solo così riusciremo a raggiungere il nostro grande obiettivo, la promozione”.
Rinaldo Badini
REAL SESTO
asdrealsesto@gmail.com
ALTRE NOTIZIE
SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU