
06/02/2025 18:27
Sabato scorso nel testa coda della terza di ritorno l’imbattuta capolista Real Sesto ha stravinto 10-0 contro l’Alghero, con tripletta di Surace, doppiette di Zaam e Dé Garcia, segnature di Sasso, Di Biasi e Boniperti. Questo sabato i sestesi saranno impegnati nella trasferta cagliaritana col Monastir.
- Che soddisfazione è stata segnare una doppietta contro l’Alghero?
“Sono felice per la doppietta – afferma Samir Zaam - ma la cosa più importante sono sempre i 3 punti che ci permettono di proseguire il nostro percorso e avvicinando sempre di più il nostro obiettivo”.
- Sei contento dello spazio che ti stai guadagnando in un rosa così forte?
“Sì, alla fine sono contento del mio minutaggio anche perché facendo parte di un gruppo con tante personalità con più esperienza della mia, mi permette di lavorare in serenità per farmi trovare pronto quando c’è l’occasione per scendere in campo”.
- Quanto sono importanti mister Mennini e i compagni per la tua crescita?
“Ovviamente il mister e i compagni sono fondamentali per la crescita di noi più giovani e ci hanno sempre permesso di poter migliorare, sia in allenamento che in partita”.
- Come vedi la trasferta di sabato sul campo del Monastir?
“La sfida contro il Monastir sarà una partita difficile, perché siamo consapevoli di andare a giocare su un campo molto insidioso. Lavoreremo per arrivare pronti al massimo alla sfida di sabato”.
Rinaldo Badini