breaking news

13/07/2021 17:45

Regalbuto, fulmine a ciel sereno: capitan Campagna saluta la Sicilia. Nel suo futuro c’è il Mantova

Attraverso un comunicato stampa, il Regalbuto annuncia la separazione con il suo capitano, e figura storica, Gaetano Campagna. Nonostante fosse stato già annunciato il rinnovo contrattuale, per motivi personali il percorso di uno dei simboli della società del presidente Contino e del patron Fichera non proseguirà con i siciliani. Come si evince dallo stesso comunicato, Campagna rimarrà sempre in A2 per la prossima stagione, ma nella fila del Mantova.

IL COMUNICATO – Nonostante la conferma già annunciata, il capitano Gaetano Campagna, per motivi #personali dovrà lasciare la sua amata Regalbuto. Si chiude momentaneamente l’avventura con la maglia biancoazzurra di uno dei giocatori in assoluto più rappresentativi della squadra. Il suo percorso è iniziato che era solo un bambino ed è proseguito in maniera sempre più entusiasmante fino a diventare il capitano della prima squadra e simbolo della Regalbuto.

La carriera di Campagna continuerà lontano dalla sua terra: nella prossima stagione sarà tra le fila del Mantova. Gaetano resterà per sempre nel cuore di questa società e dei suoi tifosi: a lui va il ringraziamento per quanto vissuto intensamente insieme e l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.