breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

22/11/2021 14:59

Revelia Sport, mister Papaleo: ''Siamo in crescita e vogliamo dire la nostra in questo campionato''

Prima vittoria stagionale per la Revelia Sport che nella terza giornata del campionato di C1 di Basilicata ha sconfitto per 4-0 il Flacco Venosa. I ragazzi guidati in panchina da Biagio Papaleo salgono quindi a quota 4 in classifica a due lunghezze dal terzetto di testa in un torneo che, come previsto, si preannuncia incerto ed equilibrato. Trsi di Brando ed ultima rete di Pettinato per la compagine tirrenica lucana.

"Per quanto riguarda la partita di sabato scorso con il Flacco Venosa vinta 4-0, abbiamo fatto un ottimo primo tempo con controllo e buone trame infatti terminato 3-0 con 3 gol di Brando - spiega l'allenatore della Revelia Sport - Il secondo tempo, con il Venosa che ha utilizzato stabilmente il portiere di movimento,  abbiamo un po' sofferto e giocato con poca lucidità ed è quello che va migliorato se vogliamo ottenere determinati risultati. Nonostante ciò abbiamo rischiato poco e chiusa la partita nel finale con punizione di Pettinato. Abbiamo fatto comunque una buona partita, ma il percorso di crescita è appena iniziato. Sono convinto che ci siano ampi margini di crescita, ho ragazzi straordinari per qualità morali e tecniche e quindi pretendo molto di più di quello che abbiamo ottenuto finora".

La prossima per la Revelia sarà contro il Pomarico.

 

"Sabato abbiamo un'altra partita a Rivello con il Pomarico - conclude mister Papaleo -  e sarà complicata vedendo anche il bel risultato che hanno ottenuto contro il Nova Siri e conoscendo alcune individualità di qualità. Noi però vogliamo continuare a crescere e ottenere i tre punti sabato, il campionato è bello ed equilibrato e ci siamo anche noi"



emme elle


Galleria