breaking news
  • 18/04/2025 23:58 SerieC1, doppio 7-1 nelle finali playoff in Toscana e Piemonte: il San Giovanni batte il Cus Pisa, la Gear Fucsia supera il Top Five

23/03/2023 17:45

Saints Pagnano, Cardaba si appella ai tifosi: “Con l‘Elledì il pubblico può darci un grande aiuto”

Archiviato il derby perso con il Lecco, per i Saints comincia l'ultima parte di stagione, decisiva per tenere vivi i sogni playoff. Ne parliamo con il portiere Jorge Cardaba.

- Sabato è arrivata una sconfitta dopo una partita che vi ha visti prima sotto di quattro reti e poi a un solo gol dagli avversari al termine della gara. C'è più amarezza per come avete approcciato l'incontro o più speranza per come lo avete concluso?

"Credo che ci sia più amarezza, soprattutto perché quella con il Lecco è stata la terza sconfitta di fila. È vero che nel ultime due giornate abbiamo giocato con la seconda e terza in classifica, ma sono gare in cui nel primo tempo siamo stati in partita. Sicuramente dà più rabbia l'approccio del secondo tempo, con diversi episodi a nostro svantaggio: per questo c'è l'amarezza di non essere riusciti a fare punti".

- Mancano poche gare al termine: al momento rimpiangi qualche partita andata male in cui avreste potuto fare più punti?

"Soprattutto la gara di ritorno con il Milano è quella che ci ha lasciato più rammarico, perché sicuramente se avessimo fatto punti lì, oggi saremmo molti vicini al nostro obiettivo stagionale.  Questa settimana finalmente giochiamo in casa, dobbiamo affrontare la gara come una partita importantissima con il sostegno del nostro pubblico a darci un grande aiuto".

I Saints Pagnano questo sabato giocheranno infatti tra le mura amiche dove se la dovranno vedere con l'Elledì Futsal.

Ufficio stampa Saints Pagnano