15/07/2022 19:23
Jorge Cardaba Martin, portiere spagnolo classe 1999, sarà ancora tra i pali della porta dei Saints Pagnano nella nuova stagione ormai imminente.
Cresciuto a Segovia sotto la guida di un autentico maestro della scuola portieri come Cesar Arcones De La Calle, ha fatto tutta la trafila nelle giovanili del glorioso Segovia Futsal fino a frequentare assiduamente la prima squadra in Primera Division. Altre esperienze formative sono state quelle con il Segosala con i quali ha giocato in Tercera e Segunda Division B.
La scorsa stagione c'è stata la sua prima esperienza in Italia dove è stato assoluto protagonista dimostrandosi subito all'altezza della situazione e togliendosi anche la soddisfazione di collezionare tre "clean sheet".
La cosa che però tutti hanno di più apprezzato è stata l'estrema abnegazione del ragazzo alla causa: ha sempre reagito bene alle difficoltà che si è trovato davanti mettendo sempre la squadra davanti a se stesso e dimostrando così una maturità non comune.
La società è ben lieta di avere ancora Jorge nel suo organico e ringrazia Davicor Espana per la consulenza.
Ufficio stampa Saints Pagnano