breaking news
  • 27/11/2021 13:00 Serie B girone F: Alma Salerno-AMB Frosinone rinviata a data da destinarsi per il maltempo

17/10/2021 19:41

Saints Pagnano, in casa del Città di Sestu arriva un successo convincente per i ragazzi di Lemma

Trasferta positiva in terra sarda per i Saints che liquidano il Città di Sestu con un perentorio 6-1. I ragazzi di mister Lemma hanno espugnato il PalaKopron con autorevolezza mostrando una superiorità che ha ben presto messo in difficoltà i padroni di casa.

Meratesi in vantaggio dopo tre minuti con Caglio che intercetta una palla a metà campo e batte Boscaino. Il raddoppio è opera di Zaninetti il cui tiro cross inganna il portiere locale e si insacca sul palo lungo.
Si va alla ripresa e Schusterman allunga il punteggio quando raccoglie una respinta di Boscaino e insacca con un fendente al volo. A questo punto del match il tecnico Cocco prova il portiere di movimento, il giro palla dei rossoblu non crea particolari problemi agli ospiti, al 15' Caruso intercetta la sfera e segna a porta vuota con un tiro da lontano. Tre minuti dopo è Zaninetti che di sinistro autografa un eurogol quando, da distanza siderale, spedisce la sfera all'incrocio dei pali. I Saints chiudono il set con Assi che, di giustezza, supera il portiere in disperata uscita. Prima del suono della sirena i campidanesi trovano il gol della bandiera con il giovane Tubau.
Sabato prossimo i biancorossoneri giocheranno ancora in trasferta quando faranno visita ai vicentini dell'Arzignano.

Lino Sironi Ufficio Stampa Saints Pagnano