breaking news

08/01/2021 12:17

Saints Pagnano, la grinta di Mejuto: "Bravi a sacrificarci in difesa ed a capitalizzare in avanti"

Il 2021 è ripreso in modo molto intenso per il Saints Pagnano che il giorno dell'Epifania ha recuperato il match della 6a giornata vincendo in trasferta contro il Città di Mestre e sabato 9 sarà ospite del Bubi Merano per chiudere il girone di andata. Analizziamo il momento della squadra con il bomber Lucas Mejuto.

La partita giocata mercoledì è stata molto più dura di quel che potrebbe dire il risultato di 2-7. Qual'è stato secondo te l'aspetto che ha fatto la differenza o che ti è piaciuto di più?

"Penso che siamo stati bravi a sacrificarci tutti insieme in fase difensiva ed altrettanto efficaci ad approfittare delle opportunità che ci sono capitate davanti alla porta avversaria. Nonostante fossero assenti due giocatori importanti per noi per squalifica (Caglio e D'Aniello n.d.r.), abbiamo fatto una bella prestazione prendendo solo due gol. Se riusciamo a mettere questa grinta in ogni partita, possiamo vendere cara la pelle contro ogni avversario".

Anche in questa stagione stai facendo gol con regolarità e sei spesso anche uomo-assist. Segno di un'ottima intesa che hai con i tuoi compagni di squadra. A vedervi da fuori date l'idea di avere proprio il piacere di giocare insieme tra voi. Ce lo puoi confermare?

"Si sfruttiamo ogni allenamento per migliorare l'intesa e ci divertiamo nel farlo, sempre con responsabilità e competitività. Quest'anno si sono aggiunti nuovi compagni che hanno dimostrato di essere all'altezza, quindi il livello degli allenamenti è salito. Ora sappiamo che per giocare dobbiamo essere concentrati e dare il nostro massimo, perché in panchina ci sono altri compagni che hanno la stessa nostra voglia di giocare ed i mezzi per poterlo fare".

Ufficio Stampa Saints Pagnano