breaking news
  • 14/05/2021 22:44 Serie A2 Femminile, playout girone C: Spartak Caserta-FB5 il 23 maggio, gara-2 il 6 giugno
  • 14/05/2021 22:43 Serie A, le nuove date dei playout: Aniene-Mantova sabato 22 maggio, ritorno il 29
  • 14/05/2021 22:39 Piemonte, Serie C1: Avis Isola-Top Five 5-1 nell'anticipo della 7ª giornata di andata
  • 13/05/2021 22:44 Puglia, Serie C1: nel recupero della seconda giornata Futsal Noci-Brindisi 4-1

13/01/2021 12:28

Saints Pagnano, parla Assi: "Col Bubi risultato giusto, pensiamo già al re-match contro l'Arzignano"

Terminato il girone di andata per i Saints Pagnano, unica squadra del Girone A che è riuscita a completare le undici gare in programma. L'ultimo match terminato in pareggio ha visto Daniele Assi andare in gol su calcio di rigore. Gli chiediamo un parere sul momento della squadra.
Siamo tornati da Merano con un pareggio su un campo storicamente molto duro. Hai più rammarico per non essere riusciti due volte a tenere il vantaggio o più la soddisfazione per esser tornati con un risultato positivo da una trasferta molto ostica?
"Sapevamo benissimo che la sfida contro il Bubi Merano sarebbe stata molto difficile da affrontare. Loro sono una squadra a mio giudizio molto compatta con alcuni elementi molto tecnici, ma nonostante questo, penso che la nostra prestazione sia stata assolutamente all'altezza. Rimane un poco di rammarico per il fatto di esserci fatti raggiungere due volte nel risultato anche se va detto che nel finale loro ci hanno messo a tratti in difficoltà in qualche situazione. Quindi credo che sia stato un risultato giusto per quello che si è visto in campo e per quanto ci riguarda sicuramente un risultato positivo che ha portato ulteriore fiducia e consapevolezza del lavoro svolto fino ad oggi"
Sabato andremo a giocare ad Arzignano. Avversario che curiosamente abbiamo affrontato solo tre settimane fa nel recupero della prima giornata. Sicuramente la partita del PalaTezze sarà completamente diversa da quella giocata a Merate ma che match ti aspetti?
"Sarà senza dubbio un'altra partita importante e difficile da affrontare, ma d'altronde lo sono tutte quelle di questa categoria. Loro avranno il vantaggio di giocare in casa e quindi su un campo a cui sono più abituati di noi soprattutto per dimensioni e velocità. Li abbiamo affrontati meno di un mese fa e devo dire che sono sicuramente uno degli organici più completi del girone. Cercheremo come sempre di dare il massimo e di capitalizzare al meglio il lavoro svolto in settimana. Siamo in un buon periodo di forma e risultati e sono sicuro che tutti daranno il proprio contributo per cercare di proseguire con la nostra striscia di risultati utili consecutivi".

Ufficio Stampa Saints Pagnano