breaking news

31/03/2021 12:13

Saints Pagnano, parla Ingrosso: “Questo è un gruppo fantastico. Per me è una grande opportunità”

Settimana senza impegni ufficiali a causa delle feste pasquali per i Santis Pagnano. Ne approfittiamo per scambiare due chiacchiere con uno degli ultimi arrivati: Filiberto Ingrosso, classe 2000, arrivato in prestito ad inizio febbraio dalla Selecao Libertas Calcetto (Serie C1 lombarda).

 

-Come stai vivendo questa particolare esperienza nei campionati nazionali che probabilmente fino a qualche mese fa era del tutto inaspettata?


"Sto vivendo questa esperienza con il massimo impegno possibile cercare di dare sempre il cento per cento in ogni allenamento e, quando vengo chiamato in causa, nelle partite ufficiali. La ritengo una grande opportunità per imparare nuove cose e cercare di migliorare confrontandosi con giocatori molto forti".



-Rispetto a quello che potevi aspettarti ed a quello che invece hai potuto constatare vivendo 'da dentro' questa realtà, c'é qualcosa che ti ha sorpreso particolarmente?



"Oltre alle capacità tecniche dei miei compagni e all'elevata intensità di gioco, una cosa che mi ha positivamente stupito è la coesione del gruppo. I ragazzi dei Saints fin da subito ti fanno sentire uno di loro e questo è molto bello e importante per poi riuscire ad esprimersi al meglio in campo".

 


Ufficio Stampa Saints Pagnano