
18/01/2023 16:15
Seconda vittoria consecutiva per i Saints che nell'ultimo weekend hanno battuto in casa per 6-1 l'Aosta. Ora il Pagnano, che sarà impegnato questo sabato nella trasferta contro la Domus Bresso, dovrà cercare di confermare il periodo positivo. Parliamo di questo e non solo con Alex Previtali.
- Questo è il tuo primo anno di Serie A2: cosa ti ha colpito maggiormente in questi mesi?
"Di questa mia prima esperienza in A2, dopo ormai mezza stagione, posso dire che mi ha colpito molto la preparazione negli allenamenti, ovvero la cura dei dettagli e delle diverse situazioni, non solo per quel che riguarda noi ma anche per gli aspetti e le caratteristiche del nostro prossimo avversario".
- Sabato è arrivata la seconda vittoria consecutiva: cosa servirà contro il Bresso per poter allungare la striscia di risultati positivi?
"Finora non siamo mai riusciti a conquistare tre vittorie consecutive: questo fa capire come non sia facile ottenere una striscia di risultati così. Per farlo contro la Domus dovremo approcciare al meglio la partita, quello che invece è stato un nostro errore nella gara di andata, oltre che continuare a proporre ciò che di buono stiamo facendo, ma soprattutto prestando grande attenzione in tutte le fasi di gioco in quanto si tratta di una difficile trasferta, e per di più di un derby".
Ufficio stampa Saints Pagnano