breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

21/04/2022 14:09

Saints Pagnano, si torna in campo con l'Aosta. Caglio: ''Squadra in forma, servirà grande partita''

Dopo la sosta pasquale, si torna in campo sfidando l'Aosta. Vista la perdurante indisponibilità del nostro centro sportivo di Merate, questa volta la gara casalinga verrà giocata al PalaRogeno. Ne parliamo col  numero 10, Daniele Caglio.
Sabato vi aspetta una partita fondamentale visto che si tratta di un vero e proprio scontro diretto. Cosa credi che vi servirà per riuscire a vincerla?
"Servirà fare una grande partita perché loro sono un'ottima squadra e in un buon periodo di forma. Dobbiamo concentrarci sui nostri punti di forza e cercare di sbagliare il meno possibile in fase difensiva, poi come sempre i dettagli e gli episodi faranno la differenza nel bene o nel male"
Siamo ormai vicini alla fine della stagione, in cosa credi che siate migliorati di più come squadra quest'anno?
"Sicuramente siamo migliorati tutti dal punto di vista del singolo e anche del collettivo. In questo sport più conosci persone capaci e più impari a giocare e a rendere al meglio. La conoscenza tra i giocatori è importantissima, infatti in questa ultima parte di stagione, avendo imparato pregi e difetti di ogni compagno, abbiamo più chiare le nostre caratteristiche e riusciamo a valorizzarci a vicenda"