04/01/2025 11:45

Samb implacabile ai rigori. Mindoli: "Stasera in semifinale un'altra battaglia contro il Tre Torri"

La Samb è in semifinale. Vincendo ai rigori con il Bayer Cappuccini (2-2 nei tempi regolamentari, 4-1 dopo i calci di rigore), la squadra di mister Seghetti conquista di diritto un posto tra le prime quattro della regione. 

Questa sera si giocherà il passaggio alla finalissima con il Tre Torri vincente sulla padrona di casa Chiaravalle.  

Il Bayer Cappuccini detta la gara, passando per due volte in vantaggio, ma Speca e Cancrini riequilibrano la sfida e, nonostante l’espulsione sul finale di Paolucci, la Samb riesce a giocarsela ai calci di rigore.

I gol di Mindoli, Speca, Piccinini e Cancrini, insieme alla parata di Corradetti su Silmi e l’errore di Renki, mandano la Samb Calcio a 5 in semifinale di Coppa Marche. 

«Mi aspetto un’altra battaglia, tanto le Finals sono così- il post gara del capitano sambenedettese Giampiero Mindoli- Questa sera saremo tre in meno, ovvero i diffidati che sono stati poi ammoniti (Paolucci, Gabella, Speca), quindi sarà un’altra guerra, molto tattica, molto dispendiosa, perché giocare due gare di fila è tosta. Speriamo di arrivare in finale così rientrano tutti e ci giochiamo la nostra.»  

Alice Mazzarini