02/12/2024 15:30
Pari e patta. Al Pala Speca di San Benedetto del Tronto termina 1-1 la sfida tra Samb C5 e Mondolfo Amici del Centro socio sportivo. Un punto che sta un po’ stretto ai padroni di casa, che non riescono a ritrovare una vittoria casalinga mancante dal 18 ottobre.
Avete affrontato un Mondolfo protagonista di un ultimo periodo in crescendo, mentre voi eravate in emergenza, visti i tanti infortunati: un punto guadagnato o tre punti persi? A rispondere è Tomas Gabella, autore del gol.
"La squadra è soddisfatta solo quando vince, soprattutto quando gioca in casa. Abbiamo avuto occasioni per vincere, ma non abbiamo segnato. Come ogni partita, anche quella di venerdì era una finale contro un avversario che aveva ottenuto buoni risultati. Se guardiamo al numero di occasioni create e non segnate, posso dire che sono due punti persi; ma, tenendo conto che abbiamo finito la partita difendendo con un giocatore in meno, a causa della brutta espulsione del nostro capitano, posso dire che è un punto importante. Il periodo di infortuni è una situazione che abbiamo avuto dall'inizio, nonostante ciò questa squadra deve continuare a guardare avanti, convinta di essere un gruppo e una squadra pronta a vincere".
Alice Mazzarini