20/10/2025 11:50

Samb, Sarnano da tre punti. Capitan Mindoli: "Lavoro e umiltà, solo così possiamo dire la nostra"

La Samb C5 centra la sua seconda vittoria stagionale e per la prima volta approda nella zona playoff. Venerdì a Sarnano, con il Tre Torri, la Samb vince di squadra, con il solito capitan Mindoli a metterci lo zampino (quattro giornate e cinque gol). In un campionato mai così incerto come in questi ultimi anni, la formazione sambenedettese sta trovando amalgama e fiducia.

“Il campionato è bello ed emozionante, serve continuità per stare sopra, e non sarà facile, perché tutti possono perdere con tutti- il parere del capitano rossoblu, Giampiero Mindoli, uno abituato a parlare con i fatti più che con le parole- Venerdì abbiamo giocato una buona partita, gestita bene nelle fasi importanti, anche se dobbiamo chiuderle prima e sfruttare meglio le tante occasioni, ma per ora va bene così”.

Come hai visto il debutto di Renki? “Nazareno è una forza della natura, è il giocatore che spacca la partita, ci è mancato, ora deve continuare così”.

La squadra, invece, come la giudichi fino a questo momento?

“C’è da migliorare, dobbiamo prendere consapevolezza nei nostri mezzi con umiltà, solo così possiamo dire la nostra”.

Alice Mazzarini