breaking news

08/03/2021 20:00

Sanchez pronto a dare il suo contributo all'Orsa: ''Non possiamo lasciare più punti per strada''

E' uno degli ultimi acquisti dell'Orsa Viggiano targata Siviglia-Todaro il laterale venezuelano, classe '98, Adrian Eduardo Sanchez che si presenta partendo dal ko di sabato scorso in casa del Regalbuto.

"E' stata una partita difficile al cospetto di una formazione d'alta classifica con dei buoni valori tecnici e diversi spagnoli validi. Sicuramente, potevamo fare di più ma siamo sulla strada giusta. Noi, nuovi arrivati avevamo un solo allenamento sulle gambe ma si sono visti già dei miglioramenti".

LA SETTIMANA: "Per noi ultimi arrivati sarà una settimana perfetta perché non ci saranno recuperi e avremo tempo per entrare nei meccanismi e nei tatticismi del tecnico Rispoli. Settimana chiave anche in chiave salvezza".

IL CAMPIONATO: "In questo girone c'è una squadra che sta disputando un campionato a parte vale a dire il Napoli. Conosco poco le altre formazioni anche se Bernalda e Polistena sono molto organizzate. Abbiamo perso qualche calciatore ma ci ritroveremo prestissimo".

SANCHEZ: "Sono un laterale e le mie caratteristiche sono l'uno contro uno e la forza fisica".

IL BOVALINO: "Affronteremo con la voglia di vincere quest'avversario provando a raggiungere la salvezza. In palio ci sono tre punti fondamentali. Anche al Bovalino manca poco per raggiungere la permanenza. Non possiamo lasciare più nulla per strada".

UFFICIO STAMPA ORSA VIGGIANO – ALESSIO PETRALLA