breaking news
  • 17/10/2021 20:14 Serie A, Ciampino Aniene-Vitulano Drugstore Manfredonia 3-0 nel posticipo della Sky Arena
  • 17/10/2021 20:00 Serie A2F, girone C: Atletico Foligno a punteggio pieno, battuta la Nox Molfetta per 2-0
  • 17/10/2021 19:56 Serie A2F, Sabina Lazio e Pelletterie a punteggio pieno nel girone B dopo la 2ª giornata
  • 17/10/2021 19:55 Serie A2F, Castellammare e Irpinia al comando del girone D dopo la seconda giornata

15/09/2021 11:14

Senise, continuano gli allenamenti. De Fina: ''Prima settimana dura, ora continuiamo a lavorare''

Continuano gli allenamenti agli ordini del tecnico Masiello così come le riconferme: è la volta del pivot Antonio De Fina che commenta così: "Le sensazioni sono le stesse dello scorso anno. La società ha un obiettivo ed è quello della salvezza e per questo tutti noi ci stiamo impegnando al massimo. Ci sono stati dei cambi a partire proprio dall'allenatore, Masiello, che sta portando nuove idee di gioco. Il gruppo più o meno è rimasto quello della passata stagione".

PREPARAZIONE: "La prima settimana di lavoro è stata dura ma è servita per conoscere i nuovi arrivati e iniziare a mettere benzina nelle gambe. Dobbiamo continuare a lavorare ascoltando l'allenatore".

IL CAMPIONATO: "Sarà un girone ostico con tante squadre attrezzate e con giocatori di categoria superiore. Come la passata stagione dobbiamo dare tutto in ogni partita cercando di partire bene".

GLI OBIETTIVI: "Spero di fare bene per questa società che ancora una volta ha creduto in me. Spero inoltre di non avere problemi fisici. Cercherò di mettere a disposizione della squadra la mia esperienza: siamo un gruppo di ragazzi giovani ma soprattutto di amici: daremo tutto per la maglia del Senise".

MESSAGGIO: "Alla tifoseria prometto che in ogni partita daremo tutto. Speriamo di vederli al palazzetto e di raggiungere l'obiettivo prefissato dalla società".





Ufficio Stampa Senise