breaking news

12/12/2021 19:37

Serie A2: Mediterranea (per ora) in vetta al girone B, sorpasso Irpinia al Sud. Impresona Molfetta

La VIP Tombolo allunga nel girone A, Irpinia che torna sul gradino più alto del podio nel girone D. Cambio della guardia nel girone B, dove il comando è stato assunto provvisoriamente dalla Mediterranea Cagliari (nella foto), ma va detto che il Pelletterie, fin qui indiscussa regina del girone B, giocherà mercoledì il recupero della gara con il Cus Pisa che oggi non si è disputata e verosimilmente si riprenderà il comando della classifica (con una partita in meno rispetto alle cagliaritane). Nel girone C, invece, Atletico Foligno ko in casa con il Molfetta ma sempre prima.


Ma andiamo a vedere cosa è successo oggi sui vari campi del campionato di A2 rosa.


GIRONE A - Dunque, VIP vittoriosa nell’anticipo di Arzachena, che adesso deve guardarsi le spalle dalla Virtus Romagna, travolgente a Pero. Il derby torinese premia la Top Five.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA



GIRONE B - Pelletterie che recupererà con il Cus Pisa mercoledì 15, e primato che viene dunque ceduto temporaneamente alla Med, che piega la Gisinti. Staccatissime le inseguitrici: la Jasna è a -7, Sabina Lazio a -8, Roma addirittura a -10 dalla seconda piazza.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA



GIRONE C - Il Molfetta espugna Foligno ma la Vis Fondi si fa rimontare in extremis dalla Virtus Cap. Classifica ridisegnata dopo il ritiro formalizzato in settimana dal Florida: al terzo posto resta il Pucetta nonostante il netto ko interno odierno con l’Altamura.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA



GIRONE D - L’Irpinia passa a Castellammare del Golfo e sfrutta il riposo della Royal Lamezia per tornare in vetta, scrollandosi di dosso anche il Grottaglie ko a Salerno. Tornano a vincere le Wolves, in ascesa il Cus Cosenza.


CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA