breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

09/02/2022 23:04

Serie B, #Recuperi e #Coppa Italia: Tiemme grande reazione, 3-3 a Belluno. Euro Pool, che poker!

Serie B protagonista con due recuperi e quattro gare di Coppa Italia e non sono mancate le emozioni.

RECUPERI – Si sono giocati questa sera due recuperi relativi al girone C ed al girone F. La Tiemme Grangiorgione reagisce alla grande allo svantaggio del primo tempo, rimontando dal 3-1 al 3-3 in casa della Canottieri Belluno. Le due formazioni hanno provato fino all’ultimo a superarsi, ma alla fine devono accontentarsi di un punto a testa. Altra vittoria dopo quella in Coppa Italia per la GG Team Wear Junior Domitia, che fa suo il derby campano in casa dello Spartak, superandolo per 5-3.  

COPPA ITALIA - Definito già sabato scorso il girone F, con le vittorie di AP Calcio a 5 e Junior Domitia (eliminate Forte Colleferro e Velletri) e dopo l’inaspettata sconfitta di ieri della Damiani & Gatti Ascoli (al supplementare col Pontedera), oltre la vittoria del Cornedo con l’Udine City e dell’Orange con il Sardinia, oggi si sono giocate altre quattro gare relative alla Coppa Italia.

Finale rocambolesco e che sorride all’Euro Pool Montesicuro a Recanati. Giallorossi che pareggiano a 43’’ dalla sirena, ma subiscono, immediatamente dopo, i gol del 2-3 e del 2-4 che qualificano l’Euro Pool, che affronterà il Pontedera. Gara che è rimasta ferma per molto tempo, nel corso della ripresa, per un bruttissimo infortunio occorso al proprio portiere. Brindano al passaggio del turno il Pordenone (che se la vedrà con il Cornedo), grazie al 5-1 rifilato nel derby al Maccan Prata, così come il Canosa che si aggiudica per 6-3 la sfida contro il Torremaggiore. Canosa che trova nel prossimo turno l’Itria che ha battuto 4-0 il Dream Team Palo del Colle.

All'appello manca ancora una qualificata dal girone A, le due gare del girone H e poi si resta in attesa delle decisioni del Giudice Sportivo, per i gironi B ed E. 


Di seguito il riepilogo completo 


SERIE B - GARE DI RECUPERO

CANOTTIERI BELLUNO-TIEMME GRANGIORGIONE (pt 2-0) 3-3 FINALE

SPARTAK CASERTA-JUNIOR DOMITIA (pt 1-2) 3-5 FINALE

 

SERIE B - GARE DI COPPA ITALIA

PORDENONE-MACCAN PRATA (pt 1-1) 5-1 FINALE

CANOSA-TORREMAGGIORE (pt 4-2) 6-3 FINALE

RECANATI-EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI (pt 1-1) 2-4 FINALE

ITRIA-DREAM TEAM PALO DEL COLLE (pt 0-0) 4-0 FINALE