Su il sipario sull’annata sportiva 2024/2025 della Serie B femminile: si è disputata oggi la prima giornata di quello che sarà un breve, ma intenso, campionato.
GIRONE A - Derby sardo alla Jasnagora, che espugna il campo dell’Arzachena. Tris del Cus Cagliari ai danni della neopromossa Solarity, bene anche Pero e Athena Sassari rispettivamente contro Aosta e Top Five. A riposo l’Oristanese.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE A
GIRONE B - Vittoria in trasferta per il Futsal Hurricane di Ermes Tondato: ottimo esordio con la debuttante Boca Junior. Sorride anche l’Atletico Chiaravalle, che piega il CLT; tre gol e tre punti per l’Infinity Futsal Academy nel match interno con il Grisignano. Virtus Romagna-Scandicci in programma il 20 ottobre. Turno di stop per il Cus Pisa.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE B
GIRONE C - Buona, anzi buonissima la prima per la Littoriana del presidente Cascarini, che corsara travolge l’Aradeo. Trasferta invece poco fortunata per la Virtus Cap San Michele, sconfitta di misura dal Pescara 1927. Ok la Roma contro la WFC Grottaglie. La sfida tutta inedita tra New Real Rieti e Nora se l’aggiudicano le reatine. Ha riposato la Soccer Altamura.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE C
GIRONE D - Il derby siciliano è appannaggio dell’Academy Canicattì: poker esterno al Team Scaletta. Successo fuori casa anche per il Reggio SC, che s’impone sulla Meta Catania. Pari e patta nel derby campano tra Lady Mondragone e Salernitana; infine il Napoli passa di misura a Caprarica contro il Levante. Ai box la Futsal Irpinia.
RISULTATI E CLASSIFICA DEL GIRONE D
Foto @Littoriana - Sabrina Rossi