Serie C Lazio. Atletico Tirrena, Velocci: ‘’Siamo in crescita, mi sento più determinata che mai''

Sconfitta di misura dal Trastevere lo scorso sabato, l’Atletico Tirrena Civitavecchia può dirsi comunque più che soddisfatta della buonissima prestazione, soprattutto considerando il lungo stop da cui venivano le gialloblù.

Prossimo impegno di campionato, il 19 febbraio contro la Virtus Fondi. A fare il punto è il portiere Alessia Velocci: “Quella con il Trastevere è stata un’ottima partita, ho visto un netto miglioramento in tutta la squadra: squadra composta maggiormente da giovani atlete di cui sono orgogliosa, perché sono il nostro futuro. Purtroppo ci sono stati dei cali di concentrazione, aspetto che stiamo migliorando man mano con gli allenamenti e con il duro lavoro”.

Sulla gara con la Virtus Fondi: “Ci stiamo allenando il meglio possibile per affrontare questo scontro, sicuramente con molta più determinazione e concentrazione”.

Lontana a lungo dai campi per motivi lavorativi, Alessia si sta allenando duramente per tornare al massimo: “Sto lavorando molto per trovare nuovamente la mia forma atletica, ma sono comunque più determinata che mai a portare a casa dei risultati per la mia squadra e per la nostra società!”.

Redazione



ATLETICO TIRRENA CIVITAVECCHIA

asdatleticotirrenacv@gmail.com


ALTRE NOTIZIE



SEGUI CALCIO A 5 ANTEPRIMA SU