breaking news

01/05/2022 08:44

Serie C1 Molise, playoff: Mancini trascina il Colli a Volturno, ok anche Roccaravindola e Campobasso

Tutto confermato, almeno per il momento, nei playoff del campionato di Serie C1 del Molise. Per il momento perchè si giocherà questo pomeriggio al Comunale di San Martino in Pensilis l’ultima sfida delle semifinali di girone che opporrà il San Martino 511 al San Severo (fischio d’inizio alle 16,30). Nelle altre gare, comunque, rispettate le previsioni della vigilia con le larghe affermazioni delle squadre di casa.


Nel girone A il solito Mancini (tripletta) ha trascinato il Colli a Volturno nel 9-1 sul Caraceno: per la squadra di Iannicelli sono andati a segno anche due volte Vito e una volta a testa Tortola, Angeline, Saturno e Paolone.


Più complicata la qualificazione del Roccaravindola, costretta ai supplementari dal Bojano. 2-2 il risultato al termine dei tempi regolamentari, parità che persisteva anche dopo il primo extratime e partita che si risolveva definitivamente con le tre reti dei padroni di casa nel secondo, con la gara che terminava 5-2. Sul tabellino sono finiti due volte Vacca e Valletta per il Roccaravindola, e Ricci per il Bojano, un gol anche per Di Cristinzi.


Nel girone B, compito piuttosto agevole per il Città di Campobasso, che ha liquidato la Iuvenes Termoli con un perentorio 6-1 griffato dalla doppietta di Lombardi e dalle segnature individuali di Cornacchione, Di Camillo, Paolo e Andrea Cioccia.


Le finali di girone si giocheranno sabato 7 maggio, la finale che assegnerà il titolo regionale e determinerà la squadra promossa in Serie B (e di conseguenza quella che parteciperà ai playoff nazionali) in campo neutro il 14 maggio.