breaking news

15/12/2021 18:01

Serie C2, la Virtus Cermenate piazza il colpo Nicolas Torino: ''Ho entusiasmo e voglia di vincere''

 La società Virtus Cermenate ufficializza l'arrivo di Nicolas Torino, pivot di assoluto valore proveniente dalla società Orange Futsal, militante in serie B. Nicolas sbarca a Cermenate con la formula del prestito grazie alla preziosa collaborazione della squadra astigiana. Certa che contribuirà al raggiungimento degli obiettivi societari, la Virtus dà il suo benvenuto al giocatore. 

Ecco le sue prime parole.

"Sono molto contento che la trattativa sia andata a buon fine perché volevo la Virtus, che ringrazio. Ho bisogno di ritrovare entusiasmo e serenità per tornare a divertirmi e contribuire a far vincere la Virtus".

Soddisfatto dell'arrivo il Direttore Sportivo Mattia Iovine.

"Ringrazio la società Orange per la proficua collaborazione e do il benvenuto a Nicolas che sono certo darà una grossa mano ai compagni, la filosofia della Virtus è quella della sana e sportiva competizione con una mentalità vincente".

Anche mister Luca Checola non nasconde la sua soddisfazione.

"Ho cercato Nicolas già quest'estate perché lo considero un top player assoluto per la categoria e si inserisce in una rosa già molto competitiva; adesso tocca solo a noi dimostrare in campo tutto il nostro valore".


Ufficio Stampa Virtus Cermenate C5


In foto il giocatore Nicolas Torino con il mister Checola