breaking news

10/08/2022 19:25

Serie C2 - Quarto colpo di #futsalmercato per la Nuova Fabrizio: ecco il laterale Giorgio De Simone

Nuovo volto in casa della Nuova Fabrizio C5. Si tratta del laterale, classe '99, Giorgio De Simone. Il calcettista coriglianese è il quarto neo-innesto di mercato dei bianconeri ed è dotato di un'ottima fisicità e proprietà tecniche. De Simone, cresciuto nella cantera dello Sporting Club Corigliano, ha scalato tutta la trafila tra i biancoverdi. Ha militato anche nella juniores del Corigliano.


"Aver firmato per la Nuova Fabrizio C5 - ha affermato De Simone - rappresenta l'inizio di una nuova esperienza nel futsal. Una grande opportunità ed un onore entrare a far parte di questo gruppo pieno di grandi giocatori di esperienza. Quest'anno la squadra è altamente competitiva e sarà un vero piacere giocare con ragazzi di questo calibro. Il mio augurio è di imparare molto da ognuno di loro e ritagliarmi il mio spazio. Cercherò di dare un grande contributo alla squadra, sia a livello tecnico che caratteriale e spero di togliermi diverse soddisfazioni personali ma soprattutto insieme alla squadra. Dovremo essere tutti concentrati per arrivare all'obiettivo principale e vincere il campionato per cui daremo tutto".


Organico coriglianese del neo tecnico Russo ormai al completo e composto da Curatelo, Bianchi, Granata, Berardi, De Luca, Lento, P. Savoia, Brunetto, Meligeni, Santella, A. Savoia, Sprovieri, Trebisonda e De Simone. All'appello dovrebbe mancare ancora un'ultima pedina in via di definizione. La preparazione, invece, dovrebbe scattare il prossimo 22 agosto presso il pala "Eventi" di Rossano, tra sedute in campo alternate a quelle in piscina.


Ufficio stampa Nuova Fabrizio