breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

06/06/2021 19:06

Sicilia, Castellammare e Catania vincono ancora: domenica prossima giocheranno la finale per la A2

Sarà Castellammare-Catania la finalissima della Serie C femminile siciliana, che si giocherà domenica 13 giugno in campo neutro (sede da definire). È questo il verdetto dopo gli incontri dell'ultima giornata della fase finale disputata oggi pomeriggio.

Si giocherà dunque tra una settimana l'epilogo di questa stagione in gara unica (previsti supplementari ed eventuali rigori in caso di parità).

Impresa delle etnee di coach Alberto Incatasciato capaci di espugnare il campo Archimede di Monreale vincendo a domicilio 5-4 sul campo della B&M Ferraro Palermo di Maurizio Battaglia grazie al pokerissimo firmato da Fabiola Presenti e alla rete di Rita Evola, non bastano alla squadra di casa le reti di Salvi Di Simone, autogol, Maria Fricano e Francesca Avella.

Nell'altro match il Castellammare di capitan Rosaria Plano regola con una bella prova di forza la coriacea Meta di Sorrentini grazie ad un gol per tempo di Cristina Vainolo nella prima frazione di giuoco e di Manu Cottone nella ripresa.


SERIE C FEMMINILE (Sicilia) - POULE PROMOZIONE 

TERZA GIORNATA
 

TRIANGOLARE 1

Castellammare-Meta Catania 2-0
Riposa: Real Palazzolo. 

Classifica: Castellammare 6, Meta Catania 3, Real Palazzolo 0.

 

TRIANGOLARE 2

B&M Ferraro Palermo-Catania 4-5
Riposa: Acese.

Classifica: Catania 6, B&M Ferraro Palermo 3, Acese 0.

 

Nella foto le ragazze del Castellammare

Nella foto della gallery le ragazze del Catania
 

Andrea Dieli 


Galleria