breaking news
  • 17/04/2024 23:30 Lazio, Serie C1, i risultati delle semifinali playoff: La Pisana-Aranova 3-4 d.t.s. e Città di Colleferro-Città di Zagarolo 3-3
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

04/02/2021 22:30

Slovenia, la capolista Dobovec a caccia del sedicesimo sigillo. Litija e Ptuj: guai a fermarsi

Dopo la pausa riservata alle Nazionali, torna in pista il massimo campionato sloveno. Venerdì sera, con orario unico per tutti (ore 20) si giocano tutte le gare relative alla sedicesima giornata.

La capolista Dobovec, ancora senza sconfitte e, soprattutto, a punteggio pieno, è di scena a Sevnica sul campo di una formazione che naviga nei bassifondi della classifica. Sembra scontato il sedicesimo successo di fila da parte di Peric e compagni.

Da seguire con attenzione la trasferta del Litija a Skofije, in un match che si profila equilibrato. La seconda forza del torneo – il Ptuj – ospita il fanalino di coda Dobrepolje con i pronostici nettamente a proprio favore e l’obbligo di vincere per non staccarsi ulteriormente dalla “lepre” Dobovec.

Impegni casalinghi, infine, per Mlinse e Siliko Vrhnika rispettivamente contro Oplast Kobarid e Tomaž Šic Bar.

 

SFL - COSI’ LA 16ª GIORNATA (venerdì 5 febbraio, ore 20)

Mlinse- Oplast Kobarid

Siliko Vrhnika-Tomaž Šic

Skofije-Litija

Ptuj- Dobrepolje

Sevnica-Dobovec

 

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA    

 

emme.elle

 

Foto: Futsal Klub Dobovec