breaking news

03/08/2021 17:47

Soccer Sava, i propositi del tecnico D'Accico: ''Vogliamo allestire una squadra competitiva''

Si va sempre più verso l'inizio della nuova stagione e in casa Soccer Sava (serie C Puglia) si programma con attenzione il prossimo campionato. A delineare gli obiettivi è il tecnico del team del presidente Franco Leo, Sandro D'Accico.

"Stiamo provando ad allestire una buona squadra per cercare di raggiungere i play off. Ci diamo da fare giornalmente per portare a Sava giocatrici che possano aiutarci a raggiungere questi obiettivi".

LE DATE: "Inizieremo la preparazione nei primi giorni di settembre in attesa della data ufficiale dell'inizio del campionato che dovrebbe essere il 3 ottobre".

IL CAMPIONATO: "Nell'ultimo periodo si sono formate parecchie squadre con un roster competitivo visto anche che molte atlete sono scese di categoria. Il livello si è alzato parecchio. Vedremo, inoltre, se ci saranno nuove compagini".

MESSAGGIO: "Speriamo di iniziare e terminare questa stagione visto che per colpa della pandemia gli ultimi due campionati sono stati bloccati. Giocheremo con entusiasmo nella speranza che non ci siano stop".

UFFICIO STAMPA SOCCER SAVA – ALESSIO PETRALLA