breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

07/02/2021 20:00

Spagna, adios primato per il Palma, ko (1-2) col Barça. Saluto da brividi allo sfortunato Mati Rosa

“Fuerza Mati, estamos contigo”. E’ iniziata con questo bellissimo striscione esposto dalle due squadre all’ingresso in campo, il posticipo tra Barça e Palma Futsal valevole per la diciannovesima giornata della Liga. Uno striscione che ha salutato con affetto il pivot del Palma, Mati Rosa, che, a causa di un infortunio patito in Uzbekistan con la Nazionale argentina qualche giorno fa, dovrà stare fermo dai parquet per un bel po’ di tempo.

 

Venendo alla partita, gli uomini di Andreu Plaza hanno conquistato l’intera posta in palio in un match segnato da grande equilibrio. Ai gol di Matheus e Daniel ha risposto Vilela per il momentaneo pareggio per i ragazzi di Antonio Vadillo.


Per il Palma Futsal arriva dunque la prima sconfitta lontana dal Son Moix e allo stesso tempo arriva la perdita del primo posto in classifica. Per i campioni d'Europa spunta un più che interessante quarto posto in graduatoria dopo l'avvio difficile di torneo.


CLICCA QUI PER IL RIASSUNTO TECNICO DEL MATCH 

 

 

PRIMERA DIVISION - COSI’ LA 19MA GIORNATA

 

Real Betis-Inter Movistar 4-2

ElPozo-Futbol Saragozza rinviata

Levante-Industrias Santa Coloma 5-4

UMA Antequera-Jimbee Cartagena 1-6

Ribera Navarra-Peñiscola 6-1

Burela-Cordoba Patrimonio rinviata

Jaèn-Valdepeñas 1-1

O Parrulo Ferrol-Osasuna Magna Xota 6-3

Barça-Palma Futsal 2-1

 

 

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA