breaking news New

22/02/2021 22:09

Spagna, che settimana per l'Inter Movistar! In tre giorni prima il Valdepeñas, poi è sfida al Barça

Sarano giorni di intensa trepidazione per i tanti tifosi dell’Inter Movistar. Dopo l’impegno in Champions League e la qualificazione ai quarti di finale ai danni degli ucraini del Kherson, i ragazzi di Tino Perez martedì sera, con inizio alle ore 19, sono pronti ad ospitare il Viña Albali Valdepeñas in un match valevole per un recupero dell’undicesima giornata della Liga.

 

 

Allo Stadium Jorge Garbajosa, i madrilisti cercheranno la loro quinta vittoria consecutiva contro un quintetto che lo scorso anno contese all’Inter fino all’ultimo istante, all'interno di play off accesi più che mai, la conquista della Liga. Lo sforzo e il lavoro di Tino Pérez per formare e fondare il suo nuovo progetto, sta ottenendo ottimi risultati al comando di uno staff giovane ma molto competitivo, ma serve perseveranza. Infatti le prossime sfide saranno decisive per testare le ambizioni di un roster atteso alla prova del nove.


La settimana poi dopo questo recupero proseguirà venerdì 26 febbraio con il grande El Clasìco, la sfida ai rivali storici del Barça (ore 18,30) valevole per la ventiduesima giornata della Primera Division.


IL PROGRAMMA

Inter Movistar- Valdepeñas (martedì, ore 19)

Inter Movistar- Barça (venerdì, ore 18,30)



emme.elle



foto: Inter Movistar Futbol Sala