breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

24/01/2021 22:45

Spagna, il Palma a fatica supera (4-3) l'Antequera e resta leader. Barça e Betis, exploit esterni

La squadra di Antonio Vadillo ha riconquistato la leadership della Primera Division dopo aver ottenuto una vittoria per 4-3 in un match molto combattuto contro l’UMA Antequera a Son Moix. Marlon, Nunes, Raúl Campos e Vargas sono stati gli autori delle reti della capolista Palma Futsal, mentre Óscar e Joaqui, quest'ultimo due volte, hanno segnato per l'Antequera. Grande partita per il portiere Carlos Barrón, che nei minuti finali della partita ha salvato la sua squadra dal pareggio.


Una vittoria a nove secondi dalla fine, invece, per Il Levante ha sconfitto pure per 4-3 l'Osasuna Magna Xota nell’anticipo che aveva aperto la diciottesima giornata della Liga, di cui vi abbiamo già riferito. I ragazzi guidati in panchina da Diego Ríos restano secondi in classifica a due lunghezze di ritardo dal Palma e con due punti in più rispetto al Cartagena che ha sconfitto per 7-4 il Burela (doppiette per Solano e Waltinho) per la squadra murciana.


Programma comunque ridotto a causa di ben tre rinvii, per motivi sanitari, tra cui Inter-Jaè, Futbol Saragozza- O Parrulo Ferrol e Valdepeñas- ElPozo. Da segnalare infine, due vittorie esterne molto importanti. Quella del Barça che ha vinto 3-1 sul campo molto difficile del Peñíscola (mattatore della sfida Marcenio artefice di una doppietta) e l’exploit del Real Betis che si è imposto 6-4 contro il Cordoba in una bellisisma partita (doppietta di Ivi per i sivigliani e di Saura per i padroni di casa).


PRIMERA DIVISION

RISULTATI DELLA 18ª GIORNATA


Osasugna Magna Xota-Levante 3-4

Jimbee Cartagena-Burela 7-4

Palma Futsal- UMA Antequera 4-3

Valdepeñas- ElPozo (posticipata)

Cordoba Patrimonio-Real Betis 4-6

Peñíscola-Barça 1-3

Industrias Santa Coloma-Ribera Navarra 3-1

Inter Movistar-Jaen (posticipata)

Futbol Saragozza-O Parrulo Ferrol (posticipata)

 


CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA



emme.elle






foto: www.lnfs.es