breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

05/03/2021 11:30

Spagna, Maca è il nuovo tecnico di O Parrulo Ferrol: sostituisce il dimissionario Héctor Souto

Momento davvero difficile per O Parrulo Ferrol che cambia guida tecnica e si affida ad Ángel Martínez Peinado "Maca", che ha firmato fino alla fine della stagione con la possibilità di prorogare il suo rapporto contrattuale anche il prossimo anno.

Il nuovo mister  sostituisce il dimissionario Héctor Souto che ha comunicato il suo disimpegno dall panchina dopo l’ultimo rovinoso ko interno in campionato per 7-3 contro il Ribera Navarra.

Maca, nato il 15 luglio 1971 a Córdoba, è un allenatore con una vasta esperienza nel Futsal nazionale, dopo aver guidato diverse squadre come il Pinar Adecor Group, l’Andújar, il Bujalance, l’Adecor Villafranca e, soprattutto, il Córdoba Patrimonio con cui ha ottenuto la promozione nella massima categoria, nella stagione 2018-2019. Le mire del club sono ricadute sui di lui: l'obiettivo di Maca sarà quello di invertire la dinamica dei risultati di una squadra che è ultima in classiifca nella Liga con appena 12 punti e cercherà di aggiungere più punti possibile alla sua graduatoria nei prossimi due mesi per uscire dalla zona retrocessione.

Maca arriverà a Ferrol  questa domenica e lunedì 8 marzo dirigerà il suo primo allenamento, già con gli occhi puntati sulla partita di sabato 13 contro l'ElPozo.

 

emme.elle

 

Foto: www.lnfs.es