breaking news
  • 01/12/2021 22:13 Serie B girone F: nel posticipo della 7ª giornata di andata Alma Salerno-AMB Frosinone 4-3

22/11/2021 13:31

Spanu ne fa quattro e lancia la Jasnagora: il derby porta buone notizie, battuto il CCC Serramanna

Il poker di capitan Spanu regala alla Jasnagora il derby contro il C'è Chi Ciak di Serramanna. A Sestu, per la settima giornata di Serie B, finisce 6-3 in favore della squadra allenata da Dessi anche grazie ai centri di Piaz ed Ennas.

È servita una prova da vera squadra per conquistare i tre punti. A sbloccare il match è stato Marco Spanu sugli sviluppi di un angolo. Il primo tempo è comunque combattuto con il risultato che si porta sul 2-2 con la seconda rete rossoblù firmata da Piaz. A 9 secondi dall'intervallo però è ancora il capitano a siglare il nuovo vantaggio con la rete che manda le squadre negli spogliatoi sul 3-2.

A inizio ripresa la Jasna allunga sul 4-2 con il terzo gol di giornata di Spanu. La difesa rossoblù regge anche l'inferiorità numerica dopo l'espulsione di Mancosu. Gli ospiti si fanno comunque vivi con la rete che accorcia le distanze sul 4-3. Nel finale però sono i padroni di casa a dilagare con Ennas e la quarta rete personale di Spanu che chiudono i conti sul 6-3.

La Jasna vince il derby, mantiene l'imbattibilità casalinga e sale a quota 7 punti in classifica.




Ufficio Stampa Jasnagora