Sporting Altamarca, Alex Gazzola sarà team manager: ''Orgoglioso ed entusiasta, progetto importante"

La società comunica che il Alex Gazzola ricoprirà nella stagione sportiva 2022/2023 l’incarico di team manager della prima squadra. 

Arrivato lo scorso anno nel finale di stagione, Alex, è stato un elemento fondamentale per il gruppo e lo staff che ha vissuto una stagione lunga e difficile al debutto in seria A2. Giovane e con grande voglia di mettersi in gioco nel mondo Altamarca è stato semplice rinnovare la collaborazione in vista della prossima stagione.

Motivazione enorme per Alex: “Sono arrivato la scorsa stagione verso la fine del campionato come ultimo componente dello staff e sono stato accolto alla grande!
Con umiltà e dedizione ho seguito la squadra fino alla meritata salvezza. Sono orgoglioso ed entusiasta di essere presente nello staff anche quest’ anno; ho voglia e fame di vittorie con questa squadra e credo che non verrò deluso.” E poi l’incontro con mister Pagana: “Nel colloquio con mister Pagana le sue parole sono state di un uomo vincente e trainanti in un progetto importante e darò il massimo perché ciò si realizzi. Sono in questa famiglia chiamata Altamarca e ne vado davvero fiero! Forza sempre Altamarca!”