Sporting Altamarca, anche Miraglia rinnova fino al 2024: ''Fiero del percorso ma è solo l'inizio''

La società comunica che il giocatore Gabriel Miraglia ha prolungato il suo contratto con lo Sporting Altamarca fino al 30 giugno 2024. 


Gabriel Miraglia è arrivato nel primo e difficilissimo anno di Serie B, quando la squadra era al penultimo posto e non riusciva a risalire la classifica. Per lui una sfida importante e grazie alla sua esperienza siamo cresciuti assieme fino alla meritata salvezza in Serie A2. Legato a questo territorio, prima con la Marca, ora con lo Sporting, Gabriel inizierà la sua quinta stagione in biancoblu.


Persona umile, giocatore monumento di questo sport, abbina qualità e tanta efficacia oltre ad essere un punto di riferimento per i suoi compagni più giovani non solo in campo; determinante anche in questa prima stagione in A2 con parate fondamentali ed innescando reti importanti.


“Visto il mio legame con la maglia ed il territorio, il mio rinnovo non è sicuramente una sorpresa. Sarà la mia quinta stagione con lo Sporting. Sono fiero di tutto quello che abbiamo fatto ora, anche se mi piace pensare che siamo solo all’inizio. Questa sarà una stagione di transizione; la società rispettando i suoi ideali, ha puntato su uno staff di eccellenza per far crescere i giovani. Noi “vecchietti” dobbiamo entrare in fretta nelle dinamiche dei nuovi allenatori.” Un matrimonio consolidato per il numero 15.


GRAZIE GABRIEL! FORZA SPORTING ALTAMARCA!


Ufficio Stampa Sporting Altamarca


Foto: Priarollo