Sporting Altamarca, arriva il derby con il Villorba. Cerantola: ''Sarà una gara bella e combattuta''

Sabato pomeriggio lo Sporting Altamarca affronterà in trasferta il derby trevigiano con il Villorba. Per capire qual è lo 'Stato dell'arte' in quel di Maser, ci affidiamo al racconto di Davide Cerantola, giovane talento del futsal veneto che si è vestito di biancoblù nell'ultima sessione di mercato estiva.


- Davide, com'è la situazione in casa Altamarca in vista del match con il Villorba? Come sta la squadra?


"In vista del match contro il Villorba ci siamo preparati nel migliore dei modi durante la settimana. Stiamo bene e abbiamo recuperato anche capitan Rosso dalla squalifica, quindi sono sicuro sarà una gara bella e combattuta".


- Come descriveresti più in generale il momento che sta attraversando lo Sporting in questa primissima parte di campionato?


"L’Altamarca penso che si stia comportando bene, però non dobbiamo mollare, continuando a lavorare per cercare di migliorarsi sempre".


- Come ti stai trovando a Maser?


"A Maser mi sto trovando molto bene; sono veramente contento della scelta. Mi son trovato nell’ambiente giusto sia a livello di società che di squadra e questo mi stimola a dare sempre il massimo e a cercare di migliorare sotto i consigli dei compagni più esperti".


l.m.