breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

21/12/2020 18:00

Sporting Altamarca, Malosso campione di fair-play: "E' stato un gesto naturale"

La posta in palio era altissima nella super-sfida tra Sporting Altamarca e Pordenone, ma questo non ha impedito a capitan Malosso di mettersi in mostra con grande, grandissimo gesto.

Un gesto nobile e degno di nota arriva al 15’ della ripresa quando Spatafora si accascia a terra e capitan Malosso in chiara occasione da gol davanti a Vascello si ferma e butta la palla in fallo laterale dimostrando grande fair-play e raccogliendo gli applausi da parte di tutti.

MALOSSO – ”Alla fine è stato un gesto che mi sono sentito fare. L’avversario era a terra per un contrasto di gioco e continuando l’azione mi sarei trovato a tu per tu con il portiere, ma la cosa però più giusta da fare è stato mettere il pallone fuori. Dopotutto, prima che giocatori siamo uomini, e se l’incolumità di uno di noi, compagno o avversario che sia, è in pericolo, ha la priorità su qualsiasi altra cosa. Inoltre, rappresento in qualità di capitano una società come questa, fondata su valori e principi solidi. È stato naturale agirle così”.

HIGHLIGHTS - CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS del big-match del girone B che regala la sesta vittoria consecutiva, in altrettante gare giocate, alla squadra di Kim Serandrei. 

Ufficio Stampa Sporting Altamarca