Sporting Altamarca, niente allarme....Rosso: ''Cus Ancona? Sfida importante per la corsa salvezza''

Tre punti a separare in classifica le due squadre, tre lunghezze che possono cambiare gli equilibri nelle zone basse della classifica. Lo Sporting Altamarca fa visita al Cus Ancona in una delle sfide più importanti di questo turno di campionato per provare a strappare in terra marchigiana una vittoria che potrebbe cambiare gli scenari di classifica e del resto della stagione. A parlarne è Alvise Rosso. 

"La partita di domani è importante in chiave salvezza: per noi per muovere la classifica dopo due sconfitte, e per loro per lasciare l’ultimo posto. Noi arriviamo carichi e pronti dopo una buona prestazione con il Città diMestre primo, capolista del campionato.  Sicuramente sarà importante iniziare a fare punti fuori casa". 

Rosso parla anche dell'approdo in Serie A2 con la maglia dello Sporting Altamarca e di quelli che potrebbero essere gli scenari stagionali. 

"Personalmente sono felicissimo di essere tornato in Serie A2, sono arrivato qui con l’obbiettivo di salire di categoria e ci siamo riusciti. Ci stiamo ancora ambientando alla categoria e con il lavoro settimanale da parte di tutti sicuramente dimostreremo il nostro valore. La Serie A2 è molto competitiva e ogni sfida non è mai scontata, con roster di livello e di grande caratura tecnica e qualitativa". 




m.e.