Sporting Altamarca, novità in società: a Demi Tellatin anche l'incarico di responsabile marketing

Lo Sporting Altamarca comunica che Demi Tellatin è la nuova Responsabile Marketing del club e, contestualmente,   è stata riconfermata nel ruolo di addetta stampa. 

La comunicazione ed il marketing, un settore importante per la nostra società che di anno in anno cresce sempre più attraverso un’ottima gestione dell’immagine attraverso i social, eventi, rapporti con gli sponsor. La conferma di Demi in questa gestione è sinonimo di crescita e qualità per quanto fatto nelle ultime stagioni che ha permesso alla società di fare conoscere e ampliare il proprio raggio di visibilità.

“Ringrazio la società per questo ruolo, ci teniamo molto a dare sempre più risalto alla nostra attività a livello di marketing e social. Nel nostro piccolo stiamo dando visibilità non solo allo Sporting Altamarca, ma al futsal in generale.”

Demi oltre allo Sporting Altamarca gestirà l’immagine anche per le nostre società affiliate quali Sporting Montebelluna, Sporting Possagno, Asolo Academy ed il Centro Sportivo Teseo.




Ufficio Stampa Sporting Altamarca