breaking news

23/05/2022 21:36

Sporting Hornets, #diariodiuntrionfo. Santangelo: ''Stagione di tanti sacrifici, ma entusiasmante''

Tra i protagonisti che hanno reso magnifica questa stagione dello Sporting Hornets c'è anche quello di Francesco Santangelo. Il portiere giallonero, come fatto anche dai suoi compagni nel nostro viaggio, racconta le emozioni di questa stagione. 

"E' stata una stagione entusiasmante sotto tutti i punti di vista - dice -, una emozione stupenda arrivata dopo un anno di lavoro enorme e grossi sacrifici da parte di tutti: questo rende la vittoria ancora più gustosa. Dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto, non capita tutti gli anni di vincere e farlo rimanendo in testa dalla prima giornata". 

Santangelo analizza anche la sua stagione a livello personale. 

"Non potevo chiedere di meglio, sono cresciuto tantissimo anche grazie al mister e ai miei compagni e ho avuto l'opportunità di essere protagonista nelle giornate decisive per il titolo. Un qualcosa che rimarrà sempre nel mio cuore". 

Poi, anche lui, lascia una dedica. 

"La prima dedica è per mio padre, il mio primo tifoso e che non ha mai smesso di credere in me. La sua gioia al fischio finale nel momento in cui abbiamo vinto il campionato è qualcosa di non quantificabile per me".




m.e.