breaking news

15/02/2021 12:30

Syn-Bios, Giampaolo analizza il ko contro il Pesaro: “Grande prestazione, rimane il rammarico”

Una partita importante quella giocata dalla Syn-Bios al cospetto dei campioni d'Italia, che però non è bastata per strappare punti. Rimane un pizzico di rammarico tra i patavini, che comunque hanno avuto risposte importanti sul piano del gioco e della personalità. Ad analizzare l'andamento della sfida è il tecnico del Petrarca Luca Giampaolo. 

“I complimenti degli avversari fanno piacere e li apprezzo molto. C’è il rammarico per una bella prestazione. Abbiamo perso 2-1 contro una squadra di campioni. Sono due partite che ce la giochiamo alla pari. Le prestazioni ci danno una grande emozione ma zero punti. Sono dispiaciuto per questo”

Nelle ultime quattro gare sono arrivati altrettanti punti, non tantissimi, ma per il tecnico non c'è nessuna preoccupazione a riguardo. 

“Non sono preoccupato perché abbiamo fatto delle prestazioni importanti. Mi dispiace aver lasciato dei punti a Pescara, quello certamente si. Però loro l’hanno combattuta fino alla fine e l’hanno meritata. Per il resto sono state delle prestazioni dove abbiamo giocato alla grande. Se dopo questa partita persa 2-1 contro il Pesaro mi devo preoccupare forse devo cambiare mestiere”.