breaking news

04/06/2021 23:36

Syn-Bios, grane per Giampaolo: Joselito, Paganini e Victor Mello out. Al via la prevendita pre-Feldi

Si torna a tifare Petrarca dal vivo: in occasione di gara-1 dei quarti di finale playoff tra Syn-Bios Petrarca e Feldi Eboli (domenica 6 giugno alle 20), sarà possibile assistere al match al PalaEste. Tutti i giocatori a disposizione di Luca Giampaolo sono risultati negativi agli ultimi test, tuttavia non c’è stato il tempo per ottenere la documentazione necessaria per far giocare Joselito, Paganini e Victor Mello.

Gara-2 andrà in scena mercoledì 9. L’eventuale gara-3, in programma in terra veneta, è prevista per sabato 12 giugno, sempre alle 20, salvo cambiamenti da ratificare. La vincente della sfida fra Syn-Bios Petrarca e Feldi Eboli incontrerà i campioni in carica dell’Italservice Pesaro in semifinale. L’altra sfida opporrà Came Dosson e Meta Catania.

Intanto la società ha già aperto la prevendita on-line dei biglietti che permetteranno di accedere all’impianto atestino per seguire la gara di domenica sera. E’ opportuno ricordare che potranno prendere posto in tribuna solamente coloro che avranno acquistato i tagliandi in via telematica. Per procedere all’acquisto CLICCARE QUI.