breaking news

04/02/2021 19:45

Syn-Bios Petrarca, doppia trasferta alle porte. Giampaolo: “Vogliamo un grande finale di stagione"

Si torna a giocare dopo la sosta per le nazionali ed il campionato di Serie A si prepara ad una “full immersion” nel mese di febbraio. Tante partite importanti che daranno un indirizzo chiaro alla stagione e potrebbero cambiarne scenari ed equilibri. 

Il tour de force per la Syn-Bios partirà sabato, con la sfida esterna al Pescara di Saverio Palusci. Rafinha e compagni avranno la possibilità di provare a scavalcare la Came Dosson, impegnata nella difficile sfida contro il Signor Prestito CMB. A fare il punto nei patavini è il tecnico Luca Giampaolo, che vuole condurre la squadra verso un finale di stagione importante, anche perché tra gli obiettivi ancora da raggiungere c'è ancora la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia. 

GIAMPAOLO – “Stiamo preparando questa doppia trasferta, prima contro il Pescara e poi contro il CMB, che giocheremo a distanza di pochi giorni. Siamo molto concentrati per la prima gara, dove cercheremo di fare una grande partita. Poi penseremo al match di Matera. Continuiamo a sognare un grande finale di campionato”.

Un passo alla volta, una sfida alla volta. La Syn-Bios ha ancora voglia di stupire e continuare il suo percorso tra le big di questo intenso campionato di Serie A.