breaking news

23/02/2021 23:43

Syn-Bios, scoppia il "caso" Jorge Alba: il capitano (insoddisfatto) potrebbe finire sul mercato!

Nella Syn-Bios Padova potrebbero esserci clamorose novità per quanto riguarda la rosa della formazione di Luca Giampaolo. Novità che riguarderebbero da vicino Jorge Alba: il capitano petrarchino, infatti, potrebbe lasciare il club.


Da quanto si sarebbe appreso da fonti vicine all’ambiente petrarchino, infatti, ci sarebbe stato un consulto tra il tecnico e i giocatori, una serie di colloqui che avrebbero fatto emerge la volontà del giocatore spagnolo di non proseguire la stagione con i colori bianconeri, tanto da poter essere addirittura ceduto. Probabile motivazione l’insoddisfazione per esser stato escluso dalla lista dei quattordici a referto nell’ultima trasferta di Catania, oltre al desiderio di giocare di più.


Il capitano, che veste i colori padovani dal 2018, tra i principali protagonisti dell’ascesa del Petrarca in Serie A, che tra l’altro è legato al club di Paolo Morlino sino al 2023, potrebbe dunque finire sul mercato quando ormai mancano solamente settantadue ore alla fine ufficiale delle contrattazioni.