breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

08/06/2021 20:44

Tamponi tutti negativi: il Syn-Bios al completo a Eboli per pareggiare la serie e andare a gara-3

Dopo la pesante sconfitta di domenica in gara-1, il Syn-Bios Petrarca cerca l'impresa nel secondo atto dei quarti di finale a Eboli. I bianconeri saranno impegnati domani, mercoledì 9 giugno alle ore 20, al PalaSele di Eboli per gara-2, dopo la sconfitta per 7-1 patina in casa nel primo incontro.


Dopo un primo tempo in cui la Feldi ha trovato i gol mentre il Petrarca ha macinato più gioco e occasioni, a Este hanno avuto la meglio i campani. Troppo evidente è stata la mancanza di condizione che ha afflitto i padovani che, a causa del Covid, hanno recuperato solamente negli ultimi giorni Parrel, Fellipe Mello e Vitale, mentre sempre a causa del Covid non hanno potuto scendere in campo Victor Mello, Joselito e Paganini.


E' stato un mese difficile per il Syn-Bios Petrarca, che solamente verso la fine di maggio ha potuto riprendere gli allenamenti, ma a ranghi ridottissimi. Insomma, sin qui si è trattato di una situazione surreale che solo la necessità di procedere con la programmazione delle gare può quantomeno spiegare, dal momento che in precedenti occasioni, alle squadre afflitte dal Covid, i tempi concessi per recuperare i giocatori sono stati ben diversi.


La comitiva bianconera, dopo l'esecuzione degli ultimi tamponi (tutti negativi), è partita alla volta di Eboli. Per portare la serie a gara-3 è necessaria una vittoria, a prescindere dal numero di reti di vantaggio.