breaking news

09/02/2022 21:30

Tanta Coppa Italia, ma anche due recuperi in #SerieB: è un mercoledì sera dalla posta in palio alta

Anche in Serie B ci aspetta un mercoledì sera assolutamente tutto da vivere. Il clou è rappresentato indubbiamente dalle quattro sfide che si giocheranno per il turno di Coppa Italia, le prime da dentro o fuori della stagione. Non solo la Coppa, perché tra il programma ci sono anche due gare di recupero molto interessanti. 

COPPA ITALIA - Come detto sono quattro le sfide in programma stasera, assolutamente da non perdere. Si inizia alle 19 con due partite: interessantissimo il derby tra Pordenone e Maccan Prata (rispettivamente prima e seconda nel girone C), mentre in contemporanea tocca a Canosa-Torremaggiore. Chi vince avanza, chi perde invece è fuori. Alle 20.30 tocca all'EuroPool Montesicuro, che si gioca l'accesso al prossimo turno sul campo del Recanati. Un'ora più tardi, alle 21.30, l'Itria riceve il Dream Team Palo del Colle. 

CAMPIONATO - Sono due le gare che si recuperano, entrambe con fischio di inizio alle 21. La Tiemme Grangiorgione cerca il colpaccio in casa della Canottieri Belluno, mentre lo GG Team Wear Junior Domitia va sul campo dello Spartak Caserta. 


SERIE B - GARE DI RECUPERO

CANOTTIERI BELLUNO-TIEMME GRANGIORGIONE (pt 2-0) 3-3 FINALE

SPARTAK CASERTA-JUNIOR DOMITIA (pt 1-2) 3-5 FINALE


SERIE B - GARE DI COPPA ITALIA

PORDENONE-MACCAN PRATA (pt 1-1) 5-1 FINALE

CANOSA-TORREMAGGIORE (pt 4-2) 6-3 FINALE

RECANATI-EURO POOL MONTESICURO TRE COLLI (pt 1-1) 2-4 FINALE

ITRIA-DREAM TEAM PALO DEL COLLE (pt 0-0) 4-0 FINALE