breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30
  • 17/04/2024 20:06 Emilia Romagna, Serie C1: ricorso dell'Equipo Crevalcore, slitta l'inizio dei playoff per l'ammissione alla fase nazionale
  • 17/04/2024 19:52 Sicilia, Serie C1: la finale dei playoff tra Sporting Alcamo e Futsal Ferla si gioca sabato 20 aprile a Canicattì (inizio ore 17)

16/06/2022 10:43

Tanti i pretendenti per Sylvio Rocha: il tecnico però sembra intenzionato a restare a Dosson

Il lavoro fatto in questi anni con la Came è di altissimo profilo. Lo testimoniano i risultati ottenuti, anche nelle difficoltà come in questa stagione. Quando si parla di Came si parla anche di Sylvio Rocha, tanto è divenuto forte negli anni il legame tra queste due entità. 

Ma è però chiaro ed inevitabile che proprio la bontà del lavoro svolto dal tecnico abbia portato diverse società a corteggiarlo. Anche negli anni passati le pretendenti non sono mai mancate, e questa sessione di #futsalmercato porta ancora in questa direzione. Il progetto tecnico della Came sembra indissolubilmente legato al nome di Sylvio Rocha, ma come detto le pretendenti non mancano. 

Nelle scorse settimane, almeno fino a prima del rinnovo di Fulvio Colini, l'Italservice Pesaro ci aveva fatto più di un pensiero, salvo poi annunciare proprio il rinnovo con il tecnico che sabato andrà a caccia dell'ennesimo titolo di una carriera straordinaria. Non solo apprezzamenti dalle Marche, perché Rocha è nei pensieri anche di una società abruzzese, il Pescara, che ha da poco annunciato la separazione con Saverio Palusci. 

Al di là di tutti questi apprezzamenti, contatti e sondaggi però l'impressione è che la storia d'amore con la Came possa continuare anche nella prossima stagione, proprio perché quel legame sembra ancora troppo forte e stabile per essere spezzato.