Nella propria campagna rinnovi, il Team Giorgione ha deciso anche di puntare nuovamente su Ayyoub Tilal. Come scrivevamo infatti in Anteprima nel nostro servizio del 10 agosto (LEGGI QUI), la formazione padovana ha annunciato con un comunicato accompagnato da una breve intervista la permanenza del laterale classe 1992.
IL COMUNICATO - Confermato anche Tilal!
Casa Team Giorgione fortunatamente annuncia la presenza del storico laterale anche per questa stagione. La società fa sapere di ritenersi molto fortunata a riguardo e non vede l'ora di partire con il nuovo schema studiato dai mister in vista del nuovo campionato.
Abbiamo rubato due secondi anche ad Ayyoub per una breve intervista, segue qui sotto!
- Ayyoub, costa ti aspetti da questa stagione in arrivo?
"Da questa stagione sinceramente mi aspetto grandi risultati sia di squadra che personali. La società si sta impegnando molto per fare una rosa che possa puntare tranquillamente alla promozione in Serie A2 e di conseguenza noi giocatori dobbiamo dare il massimo per raggiungere questo obiettivo! Sono sicuro che possiamo fare un ottimo campionato da protagonisti vincendo tanto e divertendoci visto che si sta creando un grande gruppo".
- Quali obiettivi ti aspetti di raggiungere vista la conformazione della nuova squadra?
"Ci saranno sicuramente tante battaglie da vincere per essere i numeri uno però sono certo che abbiamo tutte le carte in regola per dimostrare il nostro vero valore. L’obiettivo ovviamente è andare su di categoria".