Team Giorgione, confermato anche il rinnovo di Baron: “Obiettivo? Dimostrare le mie vere capacità”

In linea con quanto avevamo anticipato lo scorso 10 agosto (LEGGI QUI), Nicolò Baron nella prossima stagione giocherà ancora per il Team Giorgione. A confermarlo è stato lo stesso club veneto con un post pubblicato sui propri profili social.

IL COMUNICATO - Felicissimi di riconfermare anche quest'anno il laterale di casa Giorgione: Nicolò Baron!

Il bianco-rosso ha rilasciato una breve intervista in vista del prossimo campionato ormai sempre più vicino. 

- Cosa ti aspetti da questa stagione in arrivo e dalla tua squadra?

"Da questa stagione mi aspetto una annata totalmente diversa da quella precedente sia personalmente dimostrando che non son quello della scorsa stagione perché l'infortunio al pancreas non è una scusa ma mi ha buttato giù di condizione quindi devo tornare al top per dimostrare quali sono le mie vere capacità; poi anche dalla squadra mi aspetto molto di più anche se saremo una squadra quasi interamente rivoluzionata ma dobbiamo amalgamarci bene al più presto possibile per farci trovare pronti per l'inizio del campionato".

- Qual è la tua considerazione su mister Zanetti?

"L'allenatore non lo conoscevo prima del suo arrivo, ma con lui ho stretto fin da subito un bel rapporto all'interno del campo perché con le esperienze che ho avuto modo di fare lo reputo una persona molto professionale in quello che fa come allenatore poi una persona preparata che tiene cura del dettaglio e questo mi piace perché ti tiene sempre concentrato al massimo".

- Quale obiettivo ti sei post di raggiungere quest'anno?

"L'obiettivo che mi pongo per quest'anno in primis è tornare al più presto al top della condizione e poi vincere più partite possibili per poter arrivare più in alto possibile in classifica".







Foto: Facebook Team Giorgione