Il Team Giorgione, in vista della prossima stagione di Serie B, ha deciso di dare fiducia al giovane laterale classe 2006 Marco Massarotto, che nell'ultimo campionato cadetto aveva avuto modo di fare il suo esordio tra i più grandi e segnare anche il primo gol nel nazionale.
IL COMUNICATO - Il Team Giorgione, dopo l'esordio del giovane durante la scorsa stagione, ha deciso di premiare in Serie B il laterale Massarotto Marco, classe 2006.
La società ha visto il talento del piccolo di casa e ha scommesso su di lui.
"Abbiamo visto crescere Gianmarco e da quando è al Team Giorgione ne ha fatta di strada. L'ultimo anno in particolar modo ha tirato fuori una grinta da serie B per questo abbiamo deciso di portarcelo in squadra e di puntare anche su di lui. Siamo davvero soddisfatti della squadra di quest'anno stiamo gettando delle ottime vasi e Gianmarco farà sicuramente parte di esse".
Abbiamo chiesto a Gianmarco cosa si aspetta da questa promozione e soprattutto quali sono i suoi obiettivi in serbo per la stagione.
"Da questa stagione mi aspetto molto. Gli obiettivi sono importanti Ma la nostra portata. Bisognerà essere concentrati fin da subito se vogliamo raggiungerli. Quest'anno sarà una stagione importante per la mia crescita ma sono sicuro che posso contare su tutti i miei compagni ma soprattutto sul mister perché grazie a lui ha imparato molto e sono sicuro che anche quest'anno sarà lo stesso".
In bocca al lupo, Gianmarco! Insieme faremo un bel percorso!
Foto: Facebook Team Giorgione