Scossone in casa Team Giorgione. Nella mattinata odierna il club padovano, attraverso una nota ufficiale, ha annunciato che si sono separate le strade con l’allenatore della prima squadra Luigi Zanetti.
Alcune frizioni all’interno della squadra avrebbero infatti spinto la società a decidere di interrompere i rapporti con il tecnico, anche alla luce degli ultimi risultati altalenanti, come l’eliminazione dalla Coppa Italia o le due sconfitte negli scontri diretti con Giorgione e Compagnia Malo. Il club biancorosso ha comunque voluto ringrazia mister Zanetti per il suo operato, che ha permesso al Team Giorgione di battagliare finalmente nelle zone alte della classifica.
Domani la prima squadra è attesa dal match casalingo della quattordicesima giornata con il Calcio Padova, anch’esso reduce dal cambio di allenatore con Alessandro Donisi subentrato a Stefano Giaccone. Contro la formazione biancoscudata in panchina si accomoderà quindi il vice di Zanetti, nonché direttore tecnico, Thomas Bragagnolo, già alla guida della prima squadra fino alla stagione 2022-2023.
LA NOTA UFFICIALE - La Società Team Giorgione comunica, a malincuore, l’esonero di Mister Zanetti dalla squadra.
Una scelta difficile che è stata presa nelle ultime ore da parte della società biancorossa.
Ovviamente noi tutti facciamo un grandissimo in bocca al lupo per il prosieguo della carriera e lo ringraziamo per questo tempo passato assieme che ci ha permesso di crescere e migliorare, sia come giocatori che come umani.
Grazie Mister
Foto: Miti Vicinalis